Griffecommunity è un giovane team di appassionati di moda, design ed arte. Ci ha stuzzicati l’idea di unire i grandi ed affermati della moda mondiale con gli artigiani e gli artisti di alta qualità e le marche popolari selezionate. Vogliamo unire entrambi i mondi per salvare la bellezza senza competitività ma soltanto esponendo le creazioni ad un pubblico raffinato ed esigente.

L’idea alla base del progetto Griffecommunity nasce a seguito di un’importante esperienza nelle vendite di capi nuovi ed usati sia in presenza sia online. L’esperienza maturata in 20 anni ha avuto inizio in Bulgaria in un negozio di 200 mq di abbigliamento nuovo e di seconda mano e, dopo una sosta di 12 anni per maternità, la creatrice di Griffecommunity, Nadya Rusinova, decide di riprendere l’attività e di concretizzare la sua passione per le griffe e la moda attraverso l’apertura e la gestione di un punto vendita in Italia di abbigliamento e di accessori griffati nuovi e di seconda mano: Rome Opportunity Store.

 

L’esperienza nell’ambito dell’e-commerce dimostra che l’esposizione del capo, la precisa descrizione e la giusta vestibilità danno una sicurezza maggiore ai potenziali acquirenti, perciò, Griffecommunity offre un inserimento diverso in cui la taglia del capo riportata nella tabella corrisponde alla REALE vestibilità dello stesso; invece, la taglia riportata sull’etichetta del capo sarà inserita nella descrizione generale dello stesso, insieme alle altre caratteristiche. Questa nuova modalità di inserimento viene utilizzata, dopo un attento studio ed accurate indagini di mercato, il cui scopo è quello di non deludere le aspettative del cliente.

 

Lo staff dinamico, formatosi durante la creazione del portale, è riuscito ad innovare il settore delle vendite online delle grandi marche attraverso la creazione di una piattaforma multivendor aperta, all’insegna della totale interazione e condivisione in cui non esistono distanze tra venditore, cliente, artigiano, artista e staff della Griffecommunity. Si tratta di una vera e propria comunità che adopera tutti i social network più diffusi per scambiare, acquistare, vendere, informare, socializzare, parlare, divertirsi, scoprendo il gusto per la moda, le griffe, l’alto artigianato e la passione per l’abbigliamento e per gli accessori delle grandi marche.

Vendere non è stato mai così facile e divertente.